Posizioni Aperte

Hch academy ricerca agenti di commercio mono/plurimandatari con esperienza nel settore distribuzione prodotti per parrucchieri per sviluppo rete ITALIA (Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta) e EUROPA.

La risorsa si inserirà all’interno della rete vendita esistente, lavorando in esclusiva per la propria zona di competenza, in coordinamento con il Sales Manager e l’Azienda, che fornirà formazione tecnica sulle linee di prodotto, supporti marketing, supporto generale per tutte le fasi del rapporto con i prospect e clienti, protocollo commerciale, team di supporto (marketing, customer care, operations, logistica, ecc.).

L’inserimento della risorsa può avvenire già da ora.

SI RICHIEDE:

  • esperienza nel settore
  • attitudine alla vendita
  • capacità di organizzazione personale, gestione delle relazioni con i clienti, autonomia di lavoro
  • orientamento agli obbiettivi
  • se possibile, portafoglio clienti o contatti già attivo

SI OFFRE:

  • Contratto collaborazione a tempo pieno (Partita IVA richiesta)
  • Minimo garantito + provvigioni e premi + rimborso spese giustificate
  • Zona in esclusiva
  • Continua formazione tecnica e collaborazione con Sales Manager
Per candidarsi inviare CV nel form qui sotto.

Azienda appartenente al settore della produzione e commercio di prodotti naturali per la salute e la bellezza di pelle e capelli, e cosmetica naturale ricerca un/una candidato/a in ambito amministrativo e contabile per la nostra sede di Fossò, Venezia.

Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche.

Età: 27-50 anni
Livello minimo di istruzione: Diploma di scuola superiore
Tipo di istruzione: Ragioneria o altro indirizzo analogo in istituto tecnico, o istruzione superiore, in area Finance
Lingue: Inglese parlato e scritto – La conoscenza dello Spagnolo è un Plus
Esperienza: minimo 5 anni di esperienza maturata nel reparto amministrativo di aziende commerciali di piccole/medie dimensioni.
Attitudini: Il/la candidato/a ideale ha la naturale predisposizione al lavoro in team, si rende velocemente autonomo/a, ha voglia di crescere, è flessibile, è preciso/a, ha un’attitudine naturale a dare il meglio di se stesso/a, è umile e sa relazionarsi con i colleghi in modo rispettoso e costruttivo, è affidabile, reattivo/a e propositivo/a, partecipa spontaneamente nella ricerca di soluzioni, si sente parte dell’azienda, ha un buon grado di sicurezza e autostima, lavora con impegno e passione, ha un carattere aperto e solare.

Si richiede una persona in grado di organizzare autonomamente il proprio lavoro e con un forte spirito di iniziativa e indipendenza.

Il/La candidato/a, deve avere dimestichezza con i seguenti argomenti:

  • Fatturazione clienti – e-commerce – invio telematico fatture attive
  • Registrazione documenti del ciclo passivo
  • Liquidazione mensile IVA con verifica completezza e correttezza registri e scritture COGE
  • Emissione RIBA-RID clienti
  • Calcolo provvigioni agenti e rapporto con Agenti
  • Gestione della liquidità/rapporti con banche / apertura/chiusura anticipi fatture
  • Registrazione movimenti di prima nota, incassi e pagamenti
  • Registrazione e riconciliazione movimenti carte di credito
  • Pagamenti F24, RAV, MAV
  • Riconciliazione periodica dei conti correnti banche
  • Controllo e riconciliazione conti contabili
  • Preparazione presenze del personale e note spese
  • Gestione rapporto con clienti e fornitori in relazione a incassi e pagamenti

Gestionale: la conoscenza del gestionale Zucchetti rappresenta un Plus nella scelta del candidato.

Si richiede la capacità di utilizzare Word/Excel

Condizioni di inquadramento:

Tipo di Contratto: Tempo determinato 6+6 mesi, al solo scopo di consentirci di valutare le reali attitudini e capacità del/della candidato/a, al superamento del quale si offre assunzione a tempo indeterminato con possibilità di crescita.

Contratto di lavoro: CCNL Commercio e Terziario

Inizio: Giugno 2021

Inquadramento: Impiegato/a di 3’ livello Tempo Pieno

Orario di lavoro: flessibile, 8 ore al giorno, garantendo la presenza all’interno dell’ufficio amministrativo di almeno una persona dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Il candidato/a deve essere automunito/a allo scopo esclusivo di poter raggiungere il luogo di lavoro.

La nostra è una azienda dinamica flessibile e versatile, con una mentalità fresca, giovane e meritocratica, che offre ai propri dipendenti ampie e pari opportunità di crescita.

Cerchiamo persone motivate che vogliano lavorare con impegno e passione, contribuendo alla propria crescita e, di riflesso, alla crescita dell’azienda stessa.

Non siamo interessati a profili che provengono da studi professionali e/o che hanno lavorato esclusivamente in studi professionali.

Azienda appartenente al settore della produzione e commercio di prodotti naturali per la salute e la bellezza di pelle e capelli, e cosmetica naturale ricerca un/una candidato/a per l’ufficio tecnico per la nostra sede di Fiesso, Venezia.

Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche.

Tipo di istruzione: Precedenti esperienze e formazione come parrucchiere, la formazione stilistica è un plus apprezzato.
Lingue: La conoscenza della lingua Inglese è un plus apprezzato.
Esperienza: una persona che ha già una maturità professionale (parrucchiere/a preparato), che abbia dimestichezza con il mondo e le tecniche di colorazione e schiariture, una approfondita esperienza nello stilistico, in grado di eseguire tagli alla moda.

Il/la candidato/a deve avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team, oltre che non avere timore di rapportarsi con gruppi di persone (come un pubblico in fase di presentazione e formazione) con continua voglia di formarsi e ambizioso desiderio di crescere professionalmente.

Il/la candidato/a lavorerà a riporto diretto del responsabile tecnico e formazione per lo studio delle collezioni e la formazione tecnica sui prodotti dell’azienda verso i clienti.

La figura ricercata è disponibile a viaggiare sul territorio nazionale e internazionale per incontri con clienti, partecipazioni a fiere di settore, ecc.

Condizioni di inquadramento:

Tipo di Contratto: Tempo determinato 6+6 mesi, al solo scopo di consentirci di valutare le reali attitudini e capacità del/della candidato/a, al superamento del quale si offre assunzione a tempo indeterminato con possibilità di crescita.

Contratto di lavoro: CCNL Commercio e Terziario

Inizio: Luglio 2021

Inquadramento: Impiegato/a di 4’/3’ livello Tempo Pieno

Orario di lavoro: flessibile, disponibile a lavorare la Domenica.

Il candidato/a deve essere automunito/a allo scopo esclusivo di poter raggiungere il luogo di lavoro.

Azienda appartenente al settore della produzione e commercio di prodotti naturali per la salute e la bellezza di pelle e capelli, e cosmetica naturale ricerca un/una candidato/a per l’ufficio produzione per la nostra sede di Fiesso, Venezia.

Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche.

Tipo di istruzione: Diploma in materie economiche, umanistiche o linguistiche
Lingue: Inglese parlato e scritto – La conoscenza dello Spagnolo è un Plus. La conoscenza del Russo è un plus.
Esperienza: La risorsa ha maturato esperienza nel settore, attitudine alla vendita, capacità di organizzazione personale, gestione delle relazioni con i clienti, autonomia di lavoro.

La risorsa, a riporto diretto del responsabile commerciale, avrà funzioni di supporto alla rete commerciale, svolgendo mansioni di coordinamento, pianificazione, assistenza agli agenti e distributori, e si occuperà della gestione delle relazioni commerciali con i clienti: preparazione offerte e documentazione commerciale, inserimento ordini e organizzazione delle spedizioni, assistenza post vendita, sviluppo rete e traduzioni tecniche. Potenzialità di crescita e sviluppo dell’autonomia all’interno dell’azienda.

Condizioni di inquadramento:

Tipo di Contratto: Tempo determinato 6+6 mesi, al solo scopo di consentirci di valutare le reali attitudini e capacità del/della candidato/a, al superamento del quale si offre assunzione a tempo indeterminato con possibilità di crescita.

Contratto di lavoro: CCNL Commercio e Terziario

Inizio: Settembre 2021

Inquadramento: Impiegato/a di 4’/3’ livello Tempo Pieno

Orario di lavoro: flessibile, 8 ore al giorno, garantendo la presenza all’interno dell’ufficio di almeno una persona dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Il candidato/a deve essere automunito/a allo scopo esclusivo di poter raggiungere il luogo di lavoro.

Invia la tua candidatura


    I campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Max Uplad 2MB, formati consentiti: pdf, doc, docx